| | IL DERBY arezzo-perugia(merda) | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
panthe_arezzo matto fragico

Messaggi: 415 Data d'iscrizione: 22.09.08 Età: 20 Località: arezzo
 | Oggetto: IL DERBY arezzo-perugia(merda) Gio Apr 09, 2009 3:30 pm | |
| introduco già da adesso l' argomento.. inutile che marco mi ricordi sempre che questo non è un vero derby perchè nn siamo all interno della stessa ragione ma vorrei ricordare ke noi siamo giusto lì lì al confine umbro quindi ci sentiamo praticamente vicini di casa e come tutti i vicini di casa che si rispettino ci stiamo sulle palle (detto molto semplicemente), poi vabbè che una volta la rivalità con loro nn era manco così forte ma è peggiorata a partire degli anni '70 per i fatti noti che attirarono in noi l' antipatia per i perugini però per noi IL DERBY è sempre stato solo ed unicamente questo.punto.  mi limito per ora a dire una cosa: dato che sarà la prossima partita abbiamo due settimane di tempo per infamarli poi allo stadio voglia la bolgia soprattutto per l' incitamento alla squadra, poi vabbè nel prepartita sappiamo già cosa fare.. ritrovo a san cornelio come i bei vecchi tempi quelli dei nostri primi incontri, anzi forse era quando ancora io e il mannu s' era quasi da soli e nn si conosceva voi altri.. vabbè x chi nn lo sapesse noi saremo già lì dalle 11 di mattina a occhio e croce  |
|
 | |

| Oggetto: Re: IL DERBY arezzo-perugia(merda) Dom Apr 12, 2009 8:27 pm | |
| ok siamo sotto pasqua eccetera eccetera famo i bravi e tutto... ma quando se iniziano a infamà le merde??  libera iniziativa please |
|
 | |

| |
 | |

| Oggetto: Re: IL DERBY arezzo-perugia(merda) Mer Apr 15, 2009 1:56 pm | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: IL DERBY arezzo-perugia(merda) Gio Apr 16, 2009 2:34 pm | |
| arezzo alèèèèèèèèè forza l' arezzo e gli amaranto alèèèè noi siamo sempre qua ovunque a cantà... la serie C nn ci basta piùùù vogliam tornare in BBB il nostro posto è lììììììììììììì l' arezzo alèèèèè...  FORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTOFORZA, VECCHIO, CUORE AMARANTO |
|
 | |

| Oggetto: Re: IL DERBY arezzo-perugia(merda) Gio Apr 16, 2009 2:35 pm | |
| capa.. dato ke nn mi riesce vederti mai te lo dico qui- procurati uno spray nero e uno amaranto se nn ci s' hanno.. mi raccomando entro sabato (appello rivolto a tutti nel caso che lui nn ce possa andà) io prendo la pezza-sapete x farci che |
|
 | |

| Oggetto: Re: IL DERBY arezzo-perugia(merda) Gio Apr 16, 2009 10:11 pm | |
| oh merdeeeeeeeeeee!!! svegliaaaaaaaaaa tras poco c'è il derby e manco uno s'è fatto sentì smette di farvi i rasponi ke finite cecati!!  |
|
 | |

| Oggetto: Re: IL DERBY arezzo-perugia(merda) Sab Apr 18, 2009 2:33 pm | |
| boh......... ma ke minchia avete fatto tutti?? ho capito i musici, la scuola e caxxi vari ma così se pole anche lascià il forum..  |
|
 | |
aretinofiero92
Messaggi: 61 Data d'iscrizione: 24.09.08 Età: 19 Località: palazzo del pero
 | Oggetto: Re: IL DERBY arezzo-perugia(merda) Dom Apr 19, 2009 5:53 pm | |
| |
|
 | |

| |
 | |
aretinofiero92
 | Oggetto: Re: IL DERBY arezzo-perugia(merda) Lun Apr 20, 2009 3:05 pm | |
| il problema non è l'asta, io tutte le domeniche me faccio il culo per l'arezzo se posso vengo in trasferta, spesso torno a casa che non riesco ad aprire le mani per via della bandiera e ora quell'alcolizzato di m***a mi viene a dire di non rompere i coglioni, questo non mi va bene, federico mi ha detto di passare in sede che l'asta me la danno loro anche perche in casa c'è solo due partite |
|
 | |

| Oggetto: Re: IL DERBY arezzo-perugia(merda) Lun Apr 20, 2009 6:50 pm | |
| | aretinofiero92 ha scritto: | | il problema non è l'asta, io tutte le domeniche me faccio il culo per l'arezzo se posso vengo in trasferta, spesso torno a casa che non riesco ad aprire le mani per via della bandiera e ora quell'alcolizzato di m***a mi viene a dire di non rompere i coglioni, questo non mi va bene, federico mi ha detto di passare in sede che l'asta me la danno loro anche perche in casa c'è solo due partite |
solo due??? caxxo hai ragione.. allora: foco alle micce!!!!!!!!! si comunque macca nn dovevi cede così facilmente.. te pare che io abbia ftt una lacrimuccia o me sia fatto sopraffare dal coglione lì? no bello.. io piuttosto ero per piglialle comunque ringrazia gli ultras, sn gentili veramente.. e c'è gente che ha il coraggio di dir che fan ridere perchè nn cantano e nn si danno abbstnz da fare.. l' asta nn la ricomprare infa.. ormai s aspetta nel caso di play off semmai penseremo a comprarne un' altra: quanto serve ke tu sappia?? cmq il prossimo che lo fa gli metto le mani adosso..  |
|
 | |
aretinofiero92
 | Oggetto: Re: IL DERBY arezzo-perugia(merda) Mar Apr 21, 2009 12:02 pm | |
| in quel momento ero nervoso non per la bandiera e non avevo neanche paura de prenderle, ero solo il nervoso per il gesto e infatti in uno scatto d'ira ho finito di spaccare la canna e mi so tagliato tutta la mano |
|
 | |

| Oggetto: Re: IL DERBY arezzo-perugia(merda) Mar Apr 21, 2009 2:35 pm | |
| sei un coglione...  |
|
 | |
| | IL DERBY arezzo-perugia(merda) | |
|